RESPONSABILE SELEZIONE E SERVIZIO (2)

Visite: 789

Ricerchiamo per il nostro staff interno:

RESPONSABILE SELEZIONE E SERVIZIO

Il/La candidato/a ideale, in possesso di Laurea in materie umanistiche o similari, ha maturato una significativa esperienza nel ruolo all’interno di Agenzie per il Lavoro, Società di Ricerca e Selezione, Società di Formazione o di Consulenza HR in genere.

Sarà responsabile di tutte le attività di reclutamento e selezione per conto delle nostre aziende clienti e della redazione dei documenti amministrativi relativi al personale assunto.

Dovrà occuparsi in totale autonomia dell’intero processo di selezione a seconda delle priorità interne, gestendo il reclutamento, la valutazione e la selezione dei candidati più appropriati per le richieste delle aziende clienti. Valuterà i diversi canali di reclutamento già in uso, cercandone degli altri per esigenze specifiche.

Requisiti fondamentali per la posizione sono la conoscenza delle tecniche di selezione e reclutamento e la padronanza con i principali strumenti di valutazione. E` richiesta inoltre l’ottima conoscenza dei principali strumenti informatici.

           

Completano il profilo capacità di ascolto e di analisi, flessibilità, ottime doti comunicative e relazionali, forte orientamento ai risultati, spiccate doti di problem solving e autonomia gestionale.

 

Luogo di lavoro: LATINA

La tipologia dell’attività richiede il presidio continuo del territorio, pertanto è indispensabile il domicilio nella provincia di interesse.

Per candidarsi inviare CV in formato word all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.,