
Con grande passione e sulla base di un'esperienza consolidata, nel 2005 Humangest nasce come Agenzia per il Lavoro diversa da tutte le altre, basata sul valore del capitale umano e su un approccio di consulenza “tailor-made” che vuole venire incontro alle reali esigenze di ogni impresa e candidato.
In pochi anni siamo riusciti ad accreditarci e a conoscere una crescita importante. Il segreto? Analizzare e anticipare le tendenze e le abitudini socioeconomiche dei territori in cui operiamo.
Oggi siamo presenti in Italia e in Europa con un network di oltre 90 filiali, contiamo più di 2000 aziende clienti e inseriamo nel mercato del lavoro circa 10.000 persone ogni mese, con contratti a tempo determinato e indeterminato.
Esperienza e professionalità sono sempre in primo piano in Humangest, che raccoglie quotidianamente le sfide di un mercato in continua evoluzione, posizionandosi come punto di riferimento serio e affidabile. La nostra storia di successo deriva dall'impegno costante al servizio delle singole persone, che vogliono vivere da protagoniste il mondo del lavoro, e delle aziende, che cercano un partner in grado di garantire soluzioni innovative e veloci.
Con la consapevolezza che il valore di un’impresa non viene misurato solo sulla base della qualità dei servizi offerti, ma anche in relazione alla correttezza e trasparenza nello svolgimento delle sue attività, il Consiglio di Amministrazione ha approvato, con delibera del 8 novembre 2011, il proprio Codice Etico.