Selezioniamo Operatori Esperti nelle Politiche Attive del Lavoro
Nell’ambito del Programma GOL selezioniamo figure professionali in diverse regioni italiane. Scopri tutti i dettagli!

Sei un professionista che lavora in ambito HR con esperienza nelle Politiche Attive del lavoro?
Cogli al volo questa opportunità!
Humangest SpA, soggetto accreditato per i Servizi per l’incontro domanda e offerta di lavoro, seleziona professionisti su tutto il territorio nazionale per svolgere attività di Orientamento alle Politiche attive del Lavoro relativa alle iniziative promosse dal Programma GOL – Garanzia di Occupabilità dei lavoratori.
😉 MANSIONI
Ti occuperai della gestione dei percorsi di orientamento, dell’erogazione di colloqui di accoglienza, dell’accompagnamento al lavoro e tutoring in progetti di Politiche Attive per il Lavoro presso le nostre sedi operative.
🗺️ TERRITORI
Le figure selezionate copriranno le seguenti aree:
📌 Veneto 📌 Piemonte 📌 Lombardia
📌 Abruzzo 📌 Lazio
📌 Puglia 📌 Sicilia
✔️ REQUISITI
Laurea magistrale e/o triennale in materie umanistiche ed esperienza nelle risorse umane o nell’orientamento di almeno un anno.
💡 SOFT SKILLS
Buona capacità di ascolto
Conoscenza del territorio.
📑 CONTRATTO
È prevista collaborazione in Partita Iva.
📲 INFO
Scrivici a politicheattive@humangest.it
Vuoi saperne di più?
Trova la tua filiale!